Skip to main content

Nello storico Lingotto a Torino andrà in scena la 32° edizione del Congresso nazionale Assodimi/Assonolo

Il programma del 32° Congresso dei noleggiatori tratterà diverse tipologie di relazioni che verranno approfondite con speech e talk show: la relazione nel mercato, con i collaboratori, con i clienti, con i fornitori e infine con i giovani.

Il taglio pragmatico del programma del Congresso 2024 pone al centro dell’attenzione il ruolo strategico degli imprenditori del noleggio e dei suoi collaboratori, che si nutrono oggi più che mai di relazioni in tutte le forme in cui si manifestano (dalle più tradizionali alle più evolute tecnologicamente).

La sera precedente, giovedi 10 Ottobre, andrà in scena il consueto RentalNetMeeting, un appuntamento particolarmente apprezzato, che nel 2023 ha visto una straordinaria partecipazione di noleggiatori.

Quando: 10 e 11 ottobre 2024

Dove: Lingotto Torino

Iscriviti al Congresso qui 

MASI è Media Partner di Assodimi/Assonolo e fornirà attraverso TCE Magazine informazioni dettagliate, notizie aggiornate e approfondimenti esclusivi sull’evento.

 

Il programma del 32° Congresso dei noleggiatori:

Giovedì 10 ottobre 2024 dalle ore 17:30 visita al complesso industriale con aperitivo e cena conviviale per chi arriverà a Torino la sera prima del congresso. La serata verrà organizzata all’interno del padiglione 1 che ospiterà anche i lavori congressuali del giorno successivo.

Venerdì 11 ottobre 2024 nel padiglione 1 si svolgeranno i lavori congressuali, l’esposizione di macchine, attrezzature e servizi ed i momenti di networking. Tutto il programma del Congresso girerà attorno al concetto di relazione, fil rouge degli interventi della giornata ma anche di tutte le attività portate avanti dall’associazione. La mattinata sarà dedicata ad un focus sul mercato, alla relazione del noleggio con i mercati in cui questa pratica è più diffusa e alla fotografia del noleggio 2024. Dopo il light lunch il pomeriggio sarà un grande talk show che vedrà salire sul palco speaker di livello che, insieme ai noleggiatori, punteranno l’attenzione alle relazioni con il cliente, con i collaboratori e con i giovani.

Scopri il 32° Congresso dei noleggiatori:
www.assodimi.it

Leggi approfondimenti e notizie su Congresso Assodimi/Assonolo 2024 su TCE Magazine

Consulta gli altri eventi in programma nei prossimi mesi qui