Skip to main content
INTRALOGISTICA ITALIA

4^ edizione di Intralogistica Italia, la fiera B2B per la logistica interna

 

INTRALOGISTICA ITALIA è l’unica manifestazione presente in Italia dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio del materiali e il picking. Dalla seconda edizione si presenta al mercato nel contesto del format The Innovation Alliance che vede co-protagoniste fiere storiche di livello internazionale, tra cui: Ipack Ima, Plast, Meat-Tech e Print4All.

INTRALOGISTICA ITALIA, anche nella passata edizione è stata scelta da AISEM – Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione, Federata ANIMA – Federazione delle Associazioni nazionali, che in seno a Confindustria, rappresenta le aziende dell’Industria Meccanica.

 

Quando: dal 27 al 30 maggio 2025

Dove: Fiera milano RHO

 

MASI è Media Partner di Intralogistica e fornirà attraverso TCE Magazine informazioni dettagliate, notizie aggiornate e approfondimenti esclusivi sull’evento.

I numeri di INTRALOGISTICA ITALIA 

  • oltre 20.700 visitatori
  • 112 paesi

Convegni e workshop

INTRALOGISTICA ITALIA potrà offrire ancora una volta a visitatori ed espositori di tutto il mondo le massime garanzie quanto a ricchezza e autorevolezza sotto il profilo dei contenuti, nel programma dei convegni e più in generale in tutto l’arco delle numerose iniziative che saranno messe in calendario durante lo svolgimento della manifestazione.

Scopri INTRALOGISTICA ITALIA

www.intralogistica.it

Leggi approfondimenti e notizie su INTRALOGISTICA ITALIA 2025 su TCE Magazine

Consulta gli altri eventi in programma nei prossimi mesi qui