Lavorare in Masi significa mettersi in gioco ogni giorno e non aver paura di uscire dai confini canonici del proprio ruolo, per creare valore aggiunto passo dopo passo.
Qualsiasi sia la posizione per cui desideri candidarti, i veri requisiti fondamentali da possedere sono la passione per la comunicazione e la voglia di lavorare insieme ai clienti, ai colleghi e alle nuove tecnologie.
Stiamo cercando
Digital Marketing Specialist
Stiamo cercando un/una Digital Marketing Specialist che entri nel nostro team. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza di almeno 4 anni, preferibilmente in agenzie di comunicazione, nella gestione di campagne marketing online e una profonda conoscenza dei principali canali digitali, tra cui:
- SEO
- SEM
- Social media marketing
- Content marketing
- Analytics
Competenze specifiche:
- Almeno 4 anni di esperienza nel digital marketing
- Ottima conoscenza dei principali canali digitali e delle relative best practice
- Ottime capacità di scrittura e conoscenza delle tecniche di copywriting
- Creatività: capacità di ideare e sviluppare strategie originali
- Capacità di pianificare e realizzare campagne marketing online efficaci
- Ottima conoscenza delle piattaforme per la gestione dell’advertising
- Abilità di analisi e reporting dei dati
- Forte orientamento ai risultati
- Capacità di lavorare in modo indipendente
- Ottime capacità di comunicazione e teamwork
- Capacità di gestione di progetti a 360 gradi.
Attività:
SEO e SEM:
- Keyword research
- Scrittura di testi in ottica SEO
- Creazione e gestione di campagne pubblicitarie su Google Ads
- Ottimizzazione dei budget e delle strategie
- Analisi dei dati e reporting
Social media marketing:
- Creazione e gestione di profili social aziendali
- Sviluppo di strategie per i social media (piano e calendario editoriale, Adv)
- Produzione dei contenuti (grafiche + copy)
- Monitoraggio delle performance e reporting
Digital marketing:
- Valutazione delle esigenze del cliente e gestione del budget
- Analisi del contesto competitivo e del posizionamento del cliente
- Ricerca e analisi dei dati di mercato per identificare le opportunità e le sfide
- Studio del target di riferimento per comprenderne le esigenze e i comportamenti
- Collaborazione con i clienti per definire gli obiettivi specifici e misurabili delle campagne e per creare una strategia di marketing su misura
- Sviluppo di KPI per monitorare il successo delle campagne
- Identificazione dei canali digitali più adatti per raggiungere il target di riferimento
- Collaborazione con il cliente per creare una strategia di marketing su misura
- Fornire al cliente formazione e supporto per l’utilizzo degli strumenti di marketing digitale
- Affiancare il cliente nell’implementazione della strategia di marketing
Sarà considerato plus:
Esperienza nei settori della logistica, del cleaning professionale o del sollevamento.
Cosa offriamo:
- Possibilità di lavorare da remoto
- Opportunità di crescita professionale
- Un team collaborativo in supporto
*È richiesta la partita IVA.
Per candidarti invia il tuo CV e il tuo portfolio a info@agenziamasi.it
"*" indica i campi obbligatori