Skip to main content

SIL Barcellona celebra la sua 26esima edizione

 

SIL Barcelona è la fiera leader per la logistica, i trasporti, l’intralogistica e la catena di fornitura nell’Europa meridionale.

Durante SIL Barcelona potrai scoprire le le ultime tendenze e innovazioni nel campo della logistica, dei trasporti, dell’intralogistica e della gestione della catena di fornitura. Potrai ottenere soluzioni personalizzate e servizi innovativi che daranno impulso al tuo business, fare rete con imprenditori visionari e incontrare da vicino e in modo personale le startup più innovative.

 

Quando: dal 5 al 7 giugno 2024

Orari: mercoledì 5 giovedì 6 dalle 9:00 alle 19:00 venerdì 7 dalle 9:00 alle 18:00

Dove: Fiera di Barcellona, Montjuic Exhibition Hall

Ottieni il tuo biglietto qui

 

MASI è Media Partner di SIL Barcelona e fornirà attraverso TCE Magazine informazioni dettagliate, notizie aggiornate e approfondimenti esclusivi sull’evento.

SIL Barcelona

 

 

 

 

 

 

I numeri di SIL Barcelona

  • 15.215 partecipanti da 91 paesi
  • 400 relatori
  • +650 aziende
  • +250 eventi
  • +3.000 partecipanti al congresso in loco

Perchè partecipare a SIL Barcelona

Per massimizzare il networking con gli operatori del settore attraverso lo speed dating, connettersi rapidamente con domanda e offerta in tre aree specializzate: Circolo logistico, Circolo rivenditori e Circolo start-up.

Potrai partecipare a SIL Knowledge, che è diventato nel corso dei suoi 25 anni di vita un forum di riferimento per discutere e analizzare le tendenze del settore.
Potrai avere opportunità di business grazie alla vasta gamma di fornitori e venditori che ti daranno l’opportunità di trovare nuovi partner e fornitori.
Scoprirai le start-up più innovative del settore logistico, infatti SIL Barcelona promuove il talento in diversi modi:mercato del lavoro, conoscenza e area espositiva SIL Talent.

Scopri SIL Barcelona

www.silbcn.com

Leggi approfondimenti e notizie su SIL Barcelona 2024 su TCE Magazine

Consulta gli altri eventi in programma nei prossimi mesi qui